martedì 9 marzo 2010

Naruto 486 Ita Download | Capitolo - Spoiler - Manga Naruto 486 Ita Download

Naruto e Sasuke vengono spazzati via dalla potenza esplosiva delle loro tecniche.
Naruto: "L'ho capito,se combattiamo seriamente moriremo entrambi".
Naruto: " Siamo amici, è questo il motivo che mi spinge a condividere il tuo odio e che ci farà morire insieme".
Sakura sentendo queste parole comincia a piangere: "Naruto..."
Sasuke: "Non è nel mio interesse farti capire il mio dolore. Non ho nessuna intenzione di morire, l'unico a morire sarai tu!"
Kakashi: " Non eri tu quello che voleva diventare Hokage? Lascia che mi occupi io di Sasuke!"
Naruto: "Come posso diventare Hokage se non sono in grado di salvare un amico! Combatterò contro Sasuke!!!"
Che razza di opzione è " Ucciderò Sasuke e moriro allo stesso modo"

Nessun commento:

Posta un commento